Si va a teatro, il palcoscenico è il suo centro, il luogo della rappresentazione, del lavoro e dei sogni, della vita che si racconta e che si mostra come è o come si vorrebbe che fosse o non fosse.
C’è il palcoscenico, ma c’è anche il foyer, dove il pubblico si ritrova, parla e discute, condivide passioni ed entusiasmi, dove l’amore di ognuno per la danza, la musica, il teatro spinge alla riflessione e ai commenti su quanto appena visto e sentito in scena. Gli animi si accendono, le verità si moltiplicano, i cuori si uniscono.
Lo spettacolo che commentiamo in questo nostro Foyer è Genia, l’amico, il Maestro, è l’arte di Genia, la sua dedizione alla danza, il suo amore per la bellezza, il segno profondo che ha lasciato in quanti hanno avuto la fortuna di conoscerlo, di vivere, scherzare, soffrire e lavorare con lui. È uno spazio che vogliamo mettere a disposizione di chiunque voglia esprimere la propria verità sul Maestro e condividerla con quanti altri l’hanno ammirato e amato e portano dentro di sé, per sempre, il suo indimenticabile esempio.
Tra un atto e l’altro, quindi, appuntamento nel Foyer con i ricordi di tutti, i pensieri, i racconti dei bei momenti trascorsi con lui. Se desiderate partecipare, utilizzate questo indirizzo: foyer@ae-polyakov.eu